top of page

Questione risolta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta

  • Immagine del redattore: Sabino Pastore
    Sabino Pastore
  • 12 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

La gara di ritorno della Semifinale di Coppa Puglia che doveva disputarsi al "Sant'Angelo dei Ricchi" di Andria tra Virtus Andria e Virtus Molfetta non si è giocata per l'assenza della squadra molfettese che non si è presentata in campo come detto in precedenza dal suo presidente tramite un comunicato.

A tal proposito riportiamo la nota con un nuovo comunicato redatto dal presidente della Virtus Molfetta, avv. Nicola Spadavecchia.

"Nella mia qualità di Presidente della A.S.D. Virtus Molfetta, comunico quanto segue.

Ormai in ordine alla partita tra il sodalizio da me rappresentato e la Virtus Andria e’ stato tutto risolto con un forte abbraccio ed una stretta di mano. Abbiamo mantenuto la decisione di non disputare la partita odierna perché ci eravamo già organizzati per non esserci ad Andria.

E’ tutto finito, basta con false polemiche.

Inoltre ciò che poteva sembrare una velata intimidazione è stato subito chiarito che si trattasse di una esortazione a calmare gli animi.

Anche tale situazione è stata subito chiarita tra me e il sostenitore della squadra andriese, essendo legati da una antica amicizia che prescinde dal calcio. Per noi lo sport va oltre una gara e proviamo a essere esempio di correttezza fuori e dentro il recinto di gioco".


Anche da parte della Polisportiva Virtus Andria la questione può dirsi conclusa.


 
 
 

Comments


bottom of page